Avril Lavigne

Avril Lavigne, la splendida pop rock punk cantante canadese


Avril Lavigne è nata a Belleville, in Ontario, Canada, il 27 settembre 1984. Ribelle ma amatissima, anticonformista ma pop, poco curata nel vestire ma idolo di moltissimi giovani, è lei: Avril Lavigne.

La canzone che ha segnato l'inizio della sua fama è Complicated, del 2002. Ha finora pubblicato 3 album: Let Go (2002), Under My Skin (2004) e The Best Damn Thing (2007).

Oltre a Complicated, gli altri suoi singoli che hanno raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo sono: Sk8er Boi (2003), I'm With You (2003), My Happy Ending (2004) fino a Girlfriend del 2007.

Ultime notizie

La comunità islamica ha ritenuto Avril Lavigne troppo sexy e per questo motivo ha vietato alla cantante di esibirsi a Kuala Lumpur in Malesia.

Avril Lavigne ha tenuto un concerto ad Indianapolis e sta pensando ad un intervento estetico per migliorare i suoi denti.

E' impegnata in giro per il mondo con il suo ultimo tour, ma alla fine della settimana Avril Lavigne ha voluto spezzare un po' e concedersi una cena romantica con suo marito Deryck.

L'Irlanda la notte scorsa ha ricevuto una grande dose di rock americano dalla canadese Avril Lavigne e dai rubacuori americani Jonas Brothers in concerto a Dublino.

Avril Lavigne lavorerà insieme alla Procter & Gamble Prestige Products per lanciare il suo primo profumo.